sabato 18 dicembre 2010

Trenitalia vergogna #3


Questa è la homepage del sito di Trenitalia, come si presenta oggi (cioè uguale agli ultimi 2 mesi, più o meno).
Attualmente, a causa delle grandi nevicate (ma non solo), mezza Italia è molto in difficoltà per i gravi problemi nella circolazione dei treni.
In una situazione come questa, credo che Trenitalia avrebbe dovuto aggiornare la sua homepage segnalando in modo più evidente almeno il numero del servizio clienti, o le news, o il servizio che segnala in tempo reale il percorso dei treni.
Non lo ha fatto: ha lasciato la homepage così com'è.

"Sicuramente lo staff di Trenitalia è più impegnato su altri fronti, in questo momento", direte voi.
Ma lasciatemelo dire: ora come ora, la scritta che campeggia nella home, "Un autunno con i fiocchi", è una bella presa per il culo.



4 commenti:

comùnicaTI ha detto...

il comunicato stampa nella sezione news del 17 dicembre (che ho trovato dopo 10 min di navigazione) è a dir poco ridicolo e offensivo dell'intelligenza delle persone :/

Fraintesa ha detto...

beh hai toccato l'argomento del mio prossimo post: l'introvabile vera sezione News del sito di Trenitalia.
Altro che il Graal!

Anonimo ha detto...

eheheh vero ;-)
Io stavolta però ho appreso da FSNEWS e dalla web radio (quei bottoncini in alto a destra) del blocco di Firenze e l'ho PER FORTUNA evitato...non mi sono fidato del silenzio in stazione e ho fatto bene!

Fraintesa ha detto...

esatto, mai fidarsi del silenzio in stazione! io invece ho provato a collegarmi alla webradio da 2 pc diversi, ma senza successo..regnava il silenzio anche lì. Sarà un vizio?!

Posta un commento

 

Fraintesa - Non so se mi spiego © 2010

Blogger Templates by Splashy Templates

Licenza Creative Commons
Questo opera di http://fraintesa.blogspot.com è concesso in licenza sotto la Licenza Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported.