giovedì 3 giugno 2010

Sei geek? Ami gli animali? Leggi qui.


Come alcuni di voi già sanno, purtroppo alcune settimane fa ho avuto una notizia orribile: durante un controllo di routine hanno trovato un tumore al fegato al mio gatto, uno degli esseri che amo di più al mondo.
Per 15 anni mi è stato vicino, mi ha visto rientrare ogni sera, mi ha fatto compagnia, mi ha fatto ridere e mi ha fatto scattare in testa quella molla che mi ha spinto a diventare vegetariana. Ora il mio micio, dopo un breve ricovero e tante punture, è qui con me in terrazza che si gode gli ultimi mesi di vita (con me che lo coccolo e lo vizio alla follia).

Capisco molto bene, quindi, la mia amica Dafne (aka Enfad). E' geek come me, e come me sta vivendo un momento molto brutto: il suo amato cane Jackolino sta male. E lei cerca un aiuto economico per coprire le spese della costosa operazione che Jack ha subito. E cosa fa? Crea un blog su Wordpress per chiedere aiuto per il suo amico peloso: http://jackolino.wordpress.com/.

Non mi dilungo in frasi tipo "è facile scrivere nelle proprie bio che si amano gli animali e poi non agire in concreto per dimostrarlo". Vi dirò soltanto: se siete geek e apprezzate chi lo è come voi, donate anche solo un euro (con PayPal o bonifico) a Jackolino, per premiare la sua padroncina geek che ha creato un blog Wordpress come richiesta d'aiuto. Ci vogliono 60 secondi. Voi per leggere questo post ne avete già usati 75.



1 commenti:

Unknown ha detto...

Ti ringrazio di cuore!!!

un augurio a te e al tuo dolce gatto!!

Dafne e Jackolino

Posta un commento

 

Fraintesa - Non so se mi spiego © 2010

Blogger Templates by Splashy Templates

Licenza Creative Commons
Questo opera di http://fraintesa.blogspot.com è concesso in licenza sotto la Licenza Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported.