giovedì 24 giugno 2010

E ora mandatemi pure a quel paese


Sono pronta per essere mandata a quel paese. Com'è che si chiama? Ah sì, Obuda, in Ungheria. Ungheria: portami via. Via dalle repliche di Jessica Fletcher, dalle velone, dal governo ladro. Fatemi andare allo Sziget! No, non lo sto chiedendo a voi lettori fiss(at)i, lo sto chiedendo ai Ninja, i guerrieri mascherati del marketing non convenzionale.

Leggo i loro post spesso e volentieri, così mi sono imbattuta in questo chiaro invito alla sottoscritta. Offrono 4 ingressi gratuiti ad uno dei più grandi e casinari festival europei, lo Sziget appunto, dove suonano alcune delle mie band preferite. E no, non sono certo i Muse, che non se ne può più. Parlo di: Danko Jones, The Hives, Monster Magnet. Massì dai ci metto anche i Kasabian. Aggiungo che vorrei anche shakerare volentieri il mio sedere mentre suonano Boys Noize, Calvin Harris, Dj Shadow e Major Lazer.
Rivedrei volentieri anche gli Iron Maiden e i Bad Religion: ricordi d'infanzia (ve l'avevo detto che sono vecchia dentro).

Perchè dovreste scegliere me?
- io apprezzerei molti live act del festival (e non solo i soliti 5 nomi noti);
- devo ancora sentire il nuovo album dei Danko Jones dal vivo;
- ho le difese immunitarie molto alte (grazie, Tea Tree Oil) quindi mi sento pronta a utilizzare i bagni chimici;
- scriverò sicuramente un post a riguardo, al mio ritorno (se torno);
- se guardate a destra, marketing è uno dei tag più grandi nella tagcloud.

Ninja, io il mio dovere l'ho fatto: ora sta a voi dimostrarmi che siete veri ninja e oltre alle tartarughe c'è di più. Be brave, choose me! Me lo merito, no?



2 commenti:

Anonimo ha detto...

mi impegno fin da adesso a retwittare ogni cosa scriverai dal festival ;)

Fraintesa ha detto...

grazie! se non mi prendono al massimo farò un live report dalla Fiera della zanzara di Ferrara. A suo modo è un festival anche quello, no?

Posta un commento

 

Fraintesa - Non so se mi spiego © 2010

Blogger Templates by Splashy Templates

Licenza Creative Commons
Questo opera di http://fraintesa.blogspot.com è concesso in licenza sotto la Licenza Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported.