Nelle puntate precedenti: Fraintesa si lamenta perchè ha trovato una lumaca nei piselli Bonduelle. La puntata di oggi: "l'onore e il rispetto". Scena 1.
Dopo aver scoperto che la Bonduelle ha cambiato il suo numero verde, li contatto spiegando l'accaduto. L'operatore mi fa richiamare dal responsabile gestione qualità, che ammette che non riescono a trovare il mio form di reclami perchè antecedente all'aprile 2009 e mi chiede di inviargli materiale sul fattaccio (codice confezione, foto,ecc). Invio la mail (chiaramente con il link al mio precedente post!) e dopo un paio di giorni mi richiamano, si scusano molto gentilmente e spiegano che mi faranno recapitare un omaggio per scusarsi del ritardo con cui hanno trattato il mio problema.
Riassunto:
Un punto alla Bonduelle, dalla quale oggi ho ricevuto un pacco con i prodotti che vedete in foto (la ratatouille mi ispira!) e una lettera ben scritta di spiegazioni e scuse.
Un punto in meno perchè credo che nell'archivio reclami dovrebbero tenere anche quelli meno recenti, non solo quelli relativi agli ultimi 6-8 mesi.
Un punto a me, che con un pò di pazienza ho fatto valere i miei diritti di consumatrice.
Morale: anche se le aziende a volte sembrano ignorarvi o, in altri casi, mettervi i bastoni tra le ruote, voi armatevi di pazienza e insistete per far valere i vostri diritti.
Seconda morale: se avete pochi soldi e dovete fare la spesa, cercate una lumaca nei barattoli di Bonduelle che avete in casa.
3 commenti:
Su segnalazione del responsabile gestione qualità di Bonduelle, che (...giustamente!) legge il mio blog, sostituisco la parola "responsabile marketing" perchè, appunto, non è corretta. Mi ha anche segnalato che il loro archivio è relativo ad anni...semplicemente non trovano il mio form. che sfiga! comunque, bravi.
queste proteine a buon mercato !
@giardigno65: eh sì...era un pasto completo, ma io volevo solo la verdura perchè da grande voglio fare la modella anoressica ;D
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