martedì 17 novembre 2009

TIMangio lo stipendio. Non stavolta, però.

Sono TIM più o meno da sempre. Su uno dei miei 4 cellulari.
Lo so che sembro una pazza suicida che cerca la morte per esposizione eccessiva alle radiazioni...ma in realtà non è così, lotto solo tra vita lavorativa-amici-conoscenti-offerte che allontanino il giorno in cui mi ridurrò sul lastrico.
La mia sim TIM, la più longeva, è quella che ultimamente mi dà più pensieri. Perchè sono Tim da secoli? Non lo so, abitudine? L'essermi affezionata al rosso? Tradizione?...Masochismo?
Poi scopro che la Tim lancia queste due nuove tariffe "Limited Edition":
- Tim 10, per chi fa chiamate lunghe e invia molti sms: con questa chiami ed invii SMS verso tutti a 10 cent/min (più scatto alla risposta di 16 cent);
- Tim senza scatto, per chi fa chiamate brevi e invia molti SMS: chiami tutti a 15 cent/min senza scatto alla risposta e invii SMS a 10 cent.
Non male, la seconda in particolare mi sembra molto valida...Peccato che entrambe siano solo per i nuovi abbonati. Non è giusto! Tim, mi cadi di nuovo...Già l'aver scelto la Belen come testimonial ti è costato un buon migliaio di abbonamenti femminili. Lo sai.
TIMpegnerai di più, la prossima volta?




2 commenti:

Nitin ha detto...

good god.. 4 phones.. no offense. but are you insane?? logically thinking are you actually saving any money in the process.. may be i am jumping to conclusions but then i think you love the words - 'limited edition'.. or something like that..:P

Fraintesa ha detto...

you're funny...and yes, I'm insane ;)

Posta un commento

 

Fraintesa - Non so se mi spiego © 2010

Blogger Templates by Splashy Templates

Licenza Creative Commons
Questo opera di http://fraintesa.blogspot.com è concesso in licenza sotto la Licenza Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported.