martedì 15 giugno 2010

Girl Geek Dinners Toscana: la prima GGD a Firenze


E' andata. Sabato scorso si è svolta la prima GGDtoscana, cioè il primo incontro di donne appassionate di nuovi media e tecnologie nella regione che mi ha adottato. Mi ricordo ancora quando, vari mesi fa, sono stata contattata da Chiara per portare le GGD anche qui e per partecipare all'organizzazione del primo evento. Dopo valanghe di email, incontri, skypate e sms, ce l'abbiamo fatta.
Sabato 12 giugno siamo riuscite a convogliare una sessantina di persone (50 invitati più organizzatrici e speaker) alla FNAC di Firenze: abbiamo lasciato spazio agli speech a tema "Donne e social media: è amore", all'aperitivo (gustoso e molto apprezzato) e al networking tra le presenti.

E' stato bello vedere lo scambio di moo card, i sorrisi tra sconosciute, le strette di mano, le chiacchiere, le domande curiose. Facce nuove e conosciute, imbarazzo e risate, vino e discussioni.
Con questa prima esperienza ho conosciuto persone stimolanti, ho imparato cose nuove e, come succede spesso, ho riso e fatto ridere.
Insomma, io mi sono divertita e ho visto visi soddisfatti.

Non sarà mica tutto merito del vino, no?
Hic!



2 commenti:

[ chiara ] ha detto...

un pochino merito del buon vinello lo è stato...lolll...scherzi a parte...thanks a lot per l'invito che direi è stato davvero stimolante e ben riuscito...a quando il prossimo incontro?!!

Fraintesa ha detto...

ciao [chiara], mi fa piacere che il vino sia stato apprezzato ;)
presto sforneremo altre sorprese, quindi tieni sott'occhio il blog!

Posta un commento

 

Fraintesa - Non so se mi spiego © 2010

Blogger Templates by Splashy Templates

Licenza Creative Commons
Questo opera di http://fraintesa.blogspot.com è concesso in licenza sotto la Licenza Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported.